Appartamento in vendita Via Statale 10, Sala Comacina
70mq
2locali

SALA COMACINA, in posizione incantevole con VISTA LAGO, proponiamo in vendita soluzione unica nel suo genere con autorimessa singola privata!
L'immobile è dotato di piccolo giardino privato, ingresso, soggiorno con terrazza di oltre 25 mq con vista, spaziosa cucina e servizio, attraverso una scala inserita nel soggiorno, si raggiunge uno spazioso locale lettura con secondo servizio.
Al piano terra completa la soluzione un autorimessa singola (altezza basculante 2.40 mt - altezza interna 3.34 mt - lunghezza 5.27 mt - larghezza 2.71 mt).
Il riscaldamento è autonomo con classici caloriferi
Nel 2024 sono stati cambiati i serramenti sia esterni che interni, sono state riverniciate tutte le ringhiere e stato fatto il muro di contenimento del giardino.
Non ci sono spese condominiali ad eccezione della sola luce della scala e del cancello elettrico.
Possibilità di attracco barca proprio di fronte alla propria abitazione.
Ottima soluzione da vedere!...
Aggiornato il 5 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:2000
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:15